SEi un’amante della natura?
Ti prendo per mano e ti porto a scoprire un sentiero nuovo. E’ il sentiero che
porta dentro di te, dentro il tuo entusiasmo.
Cosa facciamo insieme
Lo sport è scuola di vita, infatti nella mia esperienza di maestra di sci, prima, e di Mental Coach, poi, ho scoperto quanto valore è tenuto nascosto.
Mentre affronti le tue paure e le tue difficoltà nelle attività che ami fare, ti rendi conto quanto è facile vincere difficoltà e limiti anche nel lavoro, nelle relazioni, nel tuo benessere.
Attraverso il Coaching e la Programmazione Neuro Linguistica ti alleno a liberare il tuo valore usando le emozioni e la mente come alimentatori di frequenze e di conseguenza, come acceleratori di risultati.
Lo faccio attraverso le emozioni che il movimento e gli elementi naturali ci sanno dare, dissodando il terreno per liberarlo dalle convinzioni che non ci sono utili, mettendo a dimora il seme della trasformazione, irrigandolo e nutrendolo con una routine potenziante che ti porta ogni giorno, con entusiasmo, verso ciò che è realmente importante per te.
Ti accompagno ad aprire tutti quei cassetti in cui hai rinchiuso i tuoi sogni.
A valutare se sono alimentati dal tuo fuoco interiore o solo desiderati da altri.
A scoprire qual è quell’opportunità che trasforma il tuo sogno in un obiettivo.
A mettere in campo tutte le tue risorse per raggiungerlo.
A scoprire come l’entusiasmo e la felicità diventano il comburente del tuo successo.
Sei pronto ad accendere il tuo fuoco interiore?
Gli altri percorsi
Sei uno sportivo?
Gli atleti sono sempre più attenti alla qualità dei loro allenamenti. Ecco perché anche in Italia sta prendendo sempre più piede una parte di allenamento, finora trascurata, dedicata alla nostra mente. Ormai è risaputo quanto la mente possa accelerare o frenare le nostre capacità e quanto faccia la differenza chi usa le metodologie del coaching.
Sei una scuola di sci?
Come nelle migliori aziende, anche nelle Scuole di Sci, la professionalità deve essere in primo piano. Come maestri, siamo spesso intoccabili dal punto di vista tecnico e dimostrativo, ma ahimè, alle volte non abbiamo ancora tutti gli strumenti necessari, per dimostrare la nostra professionalità anche nel come trasferiamo i concetti al cliente e come sappiamo gestire le situazioni critiche.